avvocato livorno

marco1L’Avv. Marco Caradonna ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Pisa il 27 ottobre del 1993, con tesi in diritto pubblico “Fumus boni iuris” sulle immunità parlamentari, relatore Prof. Avv. Roberto Romboli.

Esercita in Livorno, dal gennaio del 1995 e si è iscritto all’Albo Avvocati del Consiglio dell’Ordine di Livorno, in associazione professionale con l’Avv. Graziella Iellamo.

Dal oltre vent’anni, svolge attività professionale sia in campo penale che civile, specificatamente nei seguenti settori: recupero crediti, proprietà e diritti reali, obbligazioni e contratti, locazioni immobiliari, responsabilità civile, comunione e condominio, diritto penale; materie, in relazione alle quali, svolge anche un aggiornamento continuo, con partecipazione a corsi di formazione.

professionisti-2L’Avv. Graziella Iellamo ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Pisa il 28 giugno del 1995, con valutazione di 110 e lode.

Esercita in Livorno dal gennaio del 1998 e si è iscritta all’Albo Avvocati del Consiglio dell’Ordine di Livorno, in associazione professionale con l’Avv. Marco Caradonna.

Dal quasi vent’anni, svolge attività professionale sia in campo penale che civile, avendo in particolare acquisito specifiche competenze in materia di diritto di famiglia, diritto minorile e infortunistica stradale; materie, in relazione alle quali, svolge anche un aggiornamento continuo, con partecipazione a corsi di formazione.

professionisti-3L’Avv. Giulia Gagliardi ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza nel 2005 presso l’Università di Pisa ottenendo l’abilitazione ad esercitare la professione forense nel 2008. Successivamente, nel 2011, le è stato conferito il master Universitario di primo Livello in Giurista dell’Economia e Manger Pubblico presso l’Università di Pisa.

L’Avv. Gagliardi ha inoltre partecipato a corsi di Alta Formazione organizzati dalla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa ritenendo fondamentale un serio e continuo aggiornamento professionale.

750_4853

L’Avv. Chiara Reda ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Pisa l’8.4.2005, con tesi in diritto della navigazione, relatore Prof. Rossi.

È iscritta all’Albo degli Avvocati del Consiglio dell’Ordine di Livorno dal 2011 e presso il Tribunale di Livorno ha svolto e svolge d’Ufficio il ruolo di Amministratore di Sostegno, Curatore Speciale minori, legale di Curatela Fallimentare e Difensore penale d’Ufficio.

Esercita in Livorno e Fori limitrofi in collaborazione con altri colleghi, sia in campo civile che penale materie nelle quali si mantiene continuamente aggiornata.